Saranno presto genitori Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: il futuro papà ha raccontato le sue sensazioni nell’attesa…
Manca ormai davvero pochissimo all’arrivo del primo figlio di Andrea Zenga e Rosalindà Cannavò. La coppia freme dal desiderio di conoscere il bebè e sui social il futuro papà ha risposto a qualche domanda da parte dei fan in particolare sul suo stato emotivo attuale con particolare riferimento all’eventuale ansia.
Andrea Zenga, l’ansia prima di diventare papà
Attraverso una serie di stories su Instagram, Andrea Zenga ha risposto ad alcune curiosità dei fan a proposito dell’arrivo del suo primo figlio con Rosalinda Cannavò. L’uomo ha parlato del suo stato emotivo rivelando di non avere particolare ansia ma di essere sicuramente molto entusiasta di conoscere il piccolo. “Per ora non ho ansia, credo che arriverà tutta insieme una volta in ospedale”, ha spiegato. “Non vedo l’ora di scoprire l’emozione che proverò, quella sì. Al momento, cerco di far stare Rosi più tranquilla possibile e di fare il massimo quando sarò chiamato in causa per starle accanto”.
La data del parto
La stessa Rosalinda si era mostrata pochi giorni fa con borsone pronto e tutto il necessario per il parto, compresi due portafortuna. Sebbene non sia mai del tutto prevedibile il giorno dell’arrivo del piccolo, Zenga ha spiegato che tutti si aspettano come giorno prescelto quello di sabato 7 settembre 2024: “Spero che non si faccia attendere troppo: la scadenza sarebbe fissata per domani”, le sue parole.
Siamo sicuri, quindi, che molto presto la coppia darà novità sul piccolo in arrivo che porterà grandissima gioia all’interno della famiglia e, ovviamente, tantissime nuove emozioni per i neo genitori Rosalinda e Andrea. Aspettiamo presto notizie e magari qualche primo scatto tenero del neonato e della nuova famiglia che andrà a formarsi. Intanto, esattamente come stanno già facendo i fan della coppia, tanti auguri…